Connect with us

Hi, what are you looking for?

Retekurdistan.it
Retekurdistan.itRetekurdistan.it

Kurdistan

La polizia sapeva degli attentatori suicidi da due mesi

É emerso che i nomi e le fotografie dei due principali sospettati dell’attentato di Ankara erano apparsi nella lista dei 16 attentatori suicidi sospettati forniti alla polizia due mesi fa.

Yunus Emre Alagöz,fratello maggiore dell’attentatore suicida di Suruc Şeyh Abdurrahman Alagöz di Adiyaman e Mustafa Dokumacı si trovano al centro di probabili sospetti a riguardo dell’attentato di Ankara.

Mentre il sanguinoso attentato nella capitale turca di Ankara ha catturato l’attenzione per le similitudini con i precedenti attacchi suicidi a Diyarbakir il 5 giugno e a Suruc il 20 luglio,è emerso che i nomi e le fotografie di entrami i sospettati erano comparsi nella lista di 16 attentatori suicidi dati alla polizia due mesi fa.

Questa verità che emerge mette in discussione se la direzione della polizia abbia ancora intrapreso alcuna azione contro queste 16 persone che erano state perseguite per sospetto di un futuro coinvolgimento in probabili attacchi suicidi .

Un massacro clamoroso

Una lista di 16 sospetti attentatori suicidi affiliati ad ISIS, che è stata sottoposta dalla direzione della polizia di Adiyaman a tutte le unità di polizia,coinvolge i due sospettati principali delle bombe di Ankara, che sono stati menzionati come Mustafa Dokumacı e Seyh Abdurrahman Alagöz, fratello maggiore dell’attentatore di Suruç .

La verità che emerge porta una domanda alla mente se la polizia,che sottopone gli ambienti avversari alla sorveglianza tecnica per 7 giorni 24 ore,non ha intrapreso alcuna azione contro queste 16 persone negli ultimi due mesi,dal fatto che abbiano fermato nessuno di loro,e del perché non siano entrati in azione prima che gli attentati sanguinosi che abbiano colpito le persone che chiedevano la pace nella capitale turca.

L’elenco dei 16 sospetti attentatori suicidi presentato alla unità di polizia è il seguente:

1- Mustafa Dokumacı
2- Hacı Yusuf Kızılbay
3- Kasım Dere
4- Mahmut Gazi Dündar
5- Ömer Deniz Dündar
6- Mehmet Mustafa Çevik
7- Yakup Aktulum
8- Mehmet İşik
9- Mehmet Taşar
10- Muhammet Zana Alkan
11- Ersal Ocak
12- Mahmut Gazi Tatar
13- Recep Yaman
14- Mehmet İşbar
15- Salih Küçüktaş
16- Yunus Emre Alagöz

ISTANBUL – ANF – ZEYNEP KURAY

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni UIKI Onlus

Sostieni
Ufficio di Informazione del Kurdistan In Italia Onlus
Codice Fiscale: 97165690583

IBAN: IBAN: IT89 F 02008 05209 000102651599
BIC/ SWIFT:UNCRITM1710

Potrebbero interessarti anche: