ANKARA – Figen Yüksekdağ ha inviato un messaggio all’Assemblea generale delle donne del Congresso Democratico dei Popoli (HDK) che si è svolto ad Ankara e ha dichiarato: ” Donna significa la forza e la costruzione di una nuova vita. Noi non rinunceremo alla solidarietà delle donne a al sorriso mentre resistiamo.Le donne vinceranno”
Oggi il Congresso Democratico dei Popoli (HDK) ha tenuto la sua 7a Assemblea Generale delle Donne presso l’Ufficio Centrale di Tüm Bel Sen ad Ankara. È stato letto il messaggio inviato dalla co-presidente del Partito Democratico dei Popoli (HDP) Figen Yüksekdağ .Il messaggio è come segue.
“È ovvio quello che intende il palazzo dicendo una nuova Turchia: la dittatura! Ma prima di tutto devono spezzare la resistenza e la volontà delle donne. Loro lo sanno molto bene. Noi come donne non lo permetteremo. Donna significa la forza e la costruzione di una Nuova Vita. E noi stiamo costruendo questa forza nelle strade, nelle fabbriche, nelle carceri, in parlamento, ovunque, e noi continueremo a costruire. Non rinunceremo alla nostra solidarietà delle donne e al sorriso resistendo. Le donne vinceranno.”