Al-RAQQA – Ilham Ahmed e Fawza Youssef hanno confermato che la liberazione di al-Raqqa è la liberazione dell’umanità e delle donne e hanno affermato che al-Raqqa diventerà la capitale della fratellanza tra i popoli in Siria.
Queste dichiarazioni da parte della co-Presidente del Consiglio Siriano Democratico, Ilham Ahmed, e della Co-presidente del Comitato Esecutivo del Partito Federale Democratico, Fawza Yousef, sono state rese in una cerimonia di annuncio della liberazione della città di al-Raqqa che si è tenuta nel locale stadio nel centro di al-Raqqa.
La Co-presidente del Comitato Esecutivo del Partito Federale Democratico, Fawza Youssef, si è congratulata per la liberazione della città di al-Raqqa per tutti i popoli della Siria, il mondo e l’umanità.
Fawza Youssef ha spiegando che lo scopo dei mercenari di IS era di costruire il loro ‘regime contro l’umanità intera’, ha fatto notare che i figli della Siria del nord hanno lottato e si sono sacrificati pur di liberare la città di al-Raqqa; le Forze Siriane Democratiche si sono impegnate e hanno mantenuto la promessa di liberare la città dai mercenari di IS.
Ilham Ahmed ha fatto notare che il Consiglio di al-Raqqa Council e le forze militari trasformeranno la città di al-Raqqa nel principale fondamento di una Siria libera e democratica che diventi la città della fratellanza tra i popoli.
AKRAM BARAKAT-NORHAT HASSAN
ANHA