Il Ministro degli Interni della Nord Rhine-Westphalian ha confermato che loro valutano i legami tra il club rock Osmanen Germania ed il governo turco. Un portavoce del Ministro è intervenuto sul quotidiano Kölner Stadt-Anzeige ha affermato che valutano le reazioni tra il gruppo di estrema desta Osmanen Germania ed il governo turco.
“L’organizzazione” rocker “dei nazionalisti turchi che assume posizioni estremiste di destra mantiene i contatti con il” regime di Erdogan nel senso più ampio “, ha detto il portavoce.
Le foto su Internet hanno dimostrato i contatti personali dei membri principali del gruppo in rapida crescita in NRW con i rappresentanti dell’AKP e della magistratura.Sebastian Fiedler del Bund Deutscher Kriminalbeamter nella NRW ha dichiarato al quotidiano che anche dopo i raid a livello nazionale si può presumere che gli Ottomani continuerebbero a ricevere “denaro fresco e sostegno da Ankara”. Con l’accusa di riciclaggio di denaro sporco, traffico di droga e reati di possesso di armi, la polizia aveva anche agito contro il gruppo in NRW.
ANF