Alcune delle foto pubblicate sono le seguenti:
Rozerin Kalkan, una studentessa di 22 anni. È in prigione dall’agosto 2016 ed è stata condannata a dieci anni. Ha iniziato lo sciopero della fame il 1 ° marzo 2019 a sostegno di # LeylaGuven e per chiedere la fine dell’isolamento.
Sevican Yaşar: è una madre di quarantuno anni madre di quattro figli. Ha fatto lo sciopero della fame nel quartier generale HDP a Diyarbakir. È stata arrestata l’8 marzo 2019. Il suo messaggio: “La libertà di Ocalan è la libertà dei popoli. Credo che l’unica via per la pace sia rimuovere l’isolamento”.
Selma Irmak: nata nel 1971 a Mardin. È stata parlamentare per due anni. È in sciopero della fame dal 15 gennaio 2019. Il suo messaggio: “L’isolamento di Ocalan significa isolamento contro tutti noi. Invito l’opinione pubblica a ribellarsi contro l’isolamento “.
Sebahat Tuncel: nata il 5 luglio 1975 a Malatya. È stata parlamentare per due anni. È in prigione dal novembre 2016. Ha fatto lo sciopero della fame in carcere il 16 gennaio 2019. Il suo messaggio: “Le richieste di Leyla sono le nostre richieste”.
ANF