In continuità con le prime manifestazioni che si svolgono in tutta Italia, torniamo in piazza a Trento, mercoledì 16 ottobre alle ore 17 in piazza Pasi, contro l’infame operazione militare del governo turco.
Facciamo vedere che tutto il Trentino solidale è a fianco della resistenza del Rojava, per la giustizia e la libera convivenza tra i popoli.
GIÙ LE MANI DAL ROJAVA
ERDOGAN = ISIS
Dopo la notizia che il presidente americano Trump ha dato luce verde ad Erdoğan per un’operazione militare contro la Federazione della Siria del Nord, ecco che puntualmente sono cadute le prime bombe.
I bombardamenti di ieri sono il sicuro preludio di un’invasione in forze con l’obiettivo di distruggere l’esperienza rivoluzionaria del confederalismo democratico, mettendo in pericolo la vita di centinaia di migliaia di persone per rimettere in libertà migliaia di tagliagole di Daesh ora prigionieri.
Scendiamo quindi in piazza per ribadire la nostra contrarietà ad un’altra aggressione al Rojava e ai suoi popoli; per stare al fianco dei curdi; per ribadire che Erdoğan è un terrorista e il suo piano genocida non può avere spazio.
Centro sociale Bruno- Bozen solidale- Ya basta Edi Bese
Mercoledì 16 ottobre dalle 17 alle 19- Piazza Mario Masi Trento
SERKEFTIN, FINO ALLA VITTORIA!