Kurdistan

Efrîn: Uccisi collaboratori di un’organizzazione umanitaria

Milizie filo-turche a Efrîn hanno ucciso due persone appartenenti all’organizzazione umanitaria Difa al-Medeni. Di nuovo a Efrîn civili sono stati assassinati dalle truppe di occupazione. Il crimine si è verificato questa mattina a Efrîn. Sono rimasti vittima dei miliziani filo-turchi una giovane donna di nome Nircis Dawûdi e un uomo di nome Ali al-Shughour, entrambi collaboravano con l’organizzazione umanitaria Difa al-Medeni.

Come viene riferito da Efrîn, i due sono stati fermati da miliziani. Gli jihadisti hanno sequestrato il denaro che avevano con sé e poi li hanno assassinati. I loro cadaveri sono stati trovati nella zona di Mabeta.

Fonte: ANF

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero interessarti anche:

Kurdistan

Attivist* dell’organizzazione per i diritti umani di Efrîn dichiarano che lo Stato turco starebbe inviando minorenni dalla Siria nelle guerre in Yemen e in...

Kurdistan

Cento mercenari reclutati da gruppi jihadisti a Efrîn sono stati trasferiti in Turchia per essere impiegati in Libia.

Kurdistan

Il Consiglio Democratico della Siria (CDS) in una dichiarazione ha condannato l’attentato a Efrîn nel quale martedì dozzine di persone hanno perso la vita.

Siria

La Turchia continua a portare avanti l’annessione di Efrîn. Con la costruzione di un muro intorno al cantone, il governo di Ankara ha già...

Exit mobile version