Kurdistan

Azione di guerriglia urbana contro i servizi segreti MIT

A Istanbul un gruppo di guerriglia cittadina ha attaccato due agenti del MIT con cariche esplosive.
In una dichiarazione scritta la „Unità di vendetta Şehîd Soro“ ha rivendicato un’azione di guerriglia urbana contro due agenti dei servizi segreti turchi MIT a Istanbul. L’unità di guerriglia aveva attaccato i due agenti con cariche esplosive artigianali e ferito gravemente entrambi. La vettura dei due collaboratori dei servizi segreti è rimasta danneggiata.

Le e i combattenti riferiscono che i media turchi cercano di rappresentare l’azione come un incidente con una bombola a gas. La guerriglia cittadina ha annunciato altre azioni contro i servizi segreti turchi i loro collaboratori.

Fonte: ANF

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero interessarti anche:

Kurdistan

Un gruppo di guerriglia urbana ha rivendicato attacchi a Van, Amed e Istanbul.

Kurdistan

La „Brigata della vendetta Sorxwin Roboski e Soro Amed“ ha rivendicato gli attentati contro due fabbriche nel distretto di Başakşehir a Istanbul.

Kurdistan

Un tribunale amministrativo di Istanbul ha respinto la querela dell’Unione degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Turchia contro l’accordo di cooperazione per...

Kurdistan

Mentre il capo del regime Erdoğan definisce il progetto del „Canale Istanbul” il suo „sogno“ e entra in conflitto con il sindaco del CHP...

Exit mobile version