Vi aspettiamo tutt* il 23 aprile dalle 17,00 a Casetta Rossa in una giornata evento tra musica e interventi con lo sguardo rivolto a Dino Frisullo.
Diffondete l’invito e non mancate!
– La pagina web dedicata a Dino Frisullo, ed in particolare al suo ‘ventennale’, da parte della associazione Senzaconfine (della quale Dino fu tra i fondatori e dirigenti) è in costruzione e sarà accessibile dal sito web dell’Associazione Senzaconfine:
https://associazionesenzaconfine.wordpress.com/
Questa pagina web conterrà aggiornamenti, segnalazione di eventi su Dino e conterrà uno spazio aperto per interventi e commenti dei lettori.
– Il sito web “Dino Frisullo, 2003-2023 (vent’anni dopo…)”:
http://www.mesopotamia-ita.com/Dino_Frisullo_2003_2023/
al quale hanno contribuito associazioni, gruppi, collettivi, persone che hanno conosciuto Dino (alcune hanno collaborato con lui) o che ne hanno accolto il messaggio.
Questo Sito vuole essere anche la ‘continuazione’ del presente libro; infatti internet, a differenza dei libri, è aperta al futuro: consente aggiornamenti.
Si segnala inoltre un Sito Web multimediale (un centinaio di pagine con testi, musiche ed immagini) creato nel 2003-2004 sull’onda emotiva data dalla scomparsa di Dino:
http://www.mesopotamia-ita.com/Dino_2003/
Altri link utili:
https://makerojavagreenagain.org/